L'agriturismo sorge nel territorio del comune di San Damiano d'Asti , borgo che si estende tra le Langhe e il Monferrato, caratterizzato da un nucleo medioevale e da numerose chiese. A soli 2 km. si erge il castello di Cisterna d'Asti (XI secolo) che ospita il "museo delle Arti e Mestieri": in esposizione circa 3.000 oggetti provenienti da Cisterna e dintorni radunati in 20 botteghe. Altrettanto interessanti le città di Asti (con il Palio), Alba (fiera del tartufo), i castelli di Govone e di Magliano Alfieri. Gli ospiti inoltre possono passeggiare su vecchi sentieri, a piedi o in bici, visitare le cantine vinicole locali e raggiungere il vicino maneggio.

    L'agriturismo sorge nel territorio del comune di San Damiano d'Asti , borgo che si estende tra le Langhe e il Monferrato, caratterizzato da un nucleo medioevale e da numerose chiese. A soli 2 km. si erge il castello di Cisterna d'Asti (XI secolo) che ospita il "museo delle Arti e Mestieri": in esposizione circa 3.000 oggetti provenienti da Cisterna e dintorni radunati in 20 botteghe. Altrettanto interessanti le città di Asti (con il Palio), Alba (fiera del tartufo), i castelli di Govone e di Magliano Alfieri. Gli ospiti inoltre possono passeggiare su vecchi sentieri, a piedi o in bici, visitare le cantine vinicole locali e raggiungere il vicino maneggio.

Torino (con il museo Egizio), la Reggia di Venaria Reale e tanti altri interessanti siti sono a poco più di un'ora di auto.